[ninux-Firenze] [Sito] Aggiungere anche un tema per il mobile

leonardo mail at leonardo.ma
Wed Feb 13 13:14:43 CET 2013

On 13/02/2013 12:12, Alessio Caiazza wrote:
> concordo al 100%

bartik è il tema che usiamo, chiaramente con tre colonne su mobile non è
tanto facile da leggere, neanche impossibile.

Voi vorreste proprio un tema che cambia quando riconosce l'agent mobile?

forse con questi temi si può fare di meglio

http://drupal.org/project/adaptivetheme

penso che la struttura si possa mantenere uguale, ma i contenuti di  tre
colonne o si cambiano in due colonne per tutto il sito (tanto non è il
sito di Repubblica.it) oppure andranno fusi in 2 colonne solo per la
versione mobile.

@Lorenzo, quando dai un'occhiata all'user-import, provi a installare
anche quei temi?