[ninux-Firenze] [Sito] Aggiungere anche un tema per il mobile

Lorenzo Farnararo lorenzo.farnararo at gmail.com
Wed Feb 13 21:31:33 CET 2013

ce l'ho il back up, stavo cancellando il sondaggio sul logo e ho cancellato
per sbaglio la pagina dei loghi XD
mea culpa, mea grandissima culpa. lo rimetto quanto prima.

ps: ho provato un po' il tema adaptivetheme ed è abbstanza complicato...
non metteva il logo e dava problemi col selettore del tema... mi ci
rimetterò.

Lorenzo/Baldarn
skype: lorenzo.farnararo
I do what i must because i can <http://baldarn.wordpress.com>