[ninux-Firenze] Adattatore jtag

Eugenio La Cava eugeniolcv at gmail.com
Thu Feb 14 10:33:02 CET 2013

ok, ora ti aggiungo al file, potrei sapere il tuo nome però?
Per le modalità di pagamento come vogliamo fare? io ho una postepay, se
volete mi potete fare una ricarica o ci troviamo e facciamo in contanti
altrimenti se qualcun'altro si vuole prendere l'onere di raccogliere i
soldi va bene lo stesso.