[ninux-Firenze] 2 osservazioni sul sito

Lorenzo Zolfanelli lorenzo.zolfanelli93 at gmail.com
Thu Feb 14 18:46:35 CET 2013

MEA CULPA... al momento il sito per inviare email all'esterno utilizza il mio mail server, e purtroppo qualcuno in casa
non ha ancora capito la differenza tra i tasti play/stop di un player multimediale upnp e quelli di una console per la
gestione di macchine virtuali... ora tutto è tornato operativo!

Scusatemi,
LorenzoZ