[ninux-Firenze] Stampa adesivi

Igor Falcomata' koba at cioccolatai.it
Fri Feb 15 14:53:43 CET 2013

On Fri, Feb 15, 2013 at 02:42:10PM +0100, Miguel Martinez wrote:

> [...]

ps: se fate gli adesivi, fateli _assolutamente_ plastificati, senno' si
disintegrano in pochi mesi se appicicati a portatili & co.

> http://www.fasterprint.it/it/home-benvenuti-in-fasterprint/

In germania (o meglio a Berlino) va molto di moda flyeralarm, l'abbiamo
sempre usato per la galleria & co (per flyer & co., ma fanno un po' di
tutto).

So che hanno anche una affiliata italiana (credo che sia a bolzano), ma
mai provato in Italy:
http://www.flyeralarm.com/it

bye,
K.