[ninux-Firenze] Bolletta della correnta

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Mon Feb 18 19:59:48 CET 2013

Gabriel:

> Stavo valutando l'acquisto di un NAS per fare da fileserver (6w in
> idle), ma per il sito come possiamo fare?

Io credo che per ora un file server per il nostro sito sia decisamente
troppo anche perché possiamo contare anche sui server di ninux Roma.

Io ho un aggeggino hardware da offrire alla causa se non c'è bisogno di
troppa cpu/ram però non saprei dove sistemarlo per tenerlo connesso.

In casa io ho già un server sempre acceso e metterci il piccinino non
sarebbe niente però non ho bene idea se è possibile far puntare il
nostro dominio direttamente ad un server dentro casa mia.

Consenso.

--
Ciao
leandro