[ninux-Firenze] Adattatore jtag

Eugenio La Cava eugeniolcv at gmail.com
Tue Feb 19 08:45:04 CET 2013

la cosa migliore sarebbe se ce la faceste a venire a sesto o al fablab
venerdì o giovedì
il giovedì sono al fablab in via dei serragli 69/r angolo via della chiesa
dalle 20 alle 22 il venerdì dalle 19 alle 21
altrimenti sono a sesto al dipartimento di chimica via della lastruccia 13
sesto fiorentino polo scientifico
tranne stamattina
 normalmente sono a sesto dalle 10:00 alle 19:00.