[ninux-Firenze] prox fine settimana

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Tue Feb 19 15:20:18 CET 2013

2013/2/19 leonardo <mail at leonardo.ma>

> Ciao lista,
> visto che siamo pieni di apparati, vogliamo fare qualcosa il prossimo
> fine settimana?

Io sto messo un po' male, come avevo già detto a qualcuno mi sto
organizzando per un trasloco (il primo) ed il weekend tendenzialmente sono
impegnato in attività relative a questo. In più questo weekend cade il mio
compleanno e probabilmente la domenica sarò a pranzo dai parenti.

Detto tutto questo, magari 1/2 giornata riesco a ricavarla in qualche modo,
vediamo che esce fuori come disponibilità degli altri ed io provo a
incastrarmi.

> [...]
>  - aggiustare il nodo di Leandro
>  - provare a piazzare qualcosa da Antonio, magari facendo una prova
> anche con il nodo di Alessio
>  - il nodo di gabriel che non i ricordo dove vuole puntare...
>  - il nodo di Riccardo sul tetto alle cure
>
> Oppure andiamo a Fiesole? Ema puoi sentire il padrone di casa se vuole
> inziare i lavori?
>
> nel caso di brutto tempo (e le previsioni purtroppo non danno buono)
> potremmo fare una delle prime due cose, che non sono sul tetto e
> continuare i tentativi che stavate facendo con la modalità bridge.

Le prime due cose necessitano che dal lato mio si vada sul tetto.
Se si risistema Leandro si potrebbe anche evitare, ma poi andrebbe fatto il
puntamento a modino.

> doodle: http://doodle.com/iz7re7fcu62uybev
>
> ciao,
> leonardo.