[ninux-Firenze] disponibilità

Miguel Martinez contact at imolanet.com
Fri Jan 4 20:24:33 CET 2013

Come avevo già segnalato in privato, sarei
disponibile a mettere un'antenna sul mio tetto -
abito in Borgo San Frediano, quartiere assai
complicato dal punto di vista urbanistico, ma con
vista verso Arcetri e verso Fiesole. Ho segnalato
il nodo potenziale sulla mappa con la sigla "kel".

Vedo che c'è qualcuno anche a Santo Spirito, ma
mi sembra che ci siano troppi palazzi in mezzo,
comunque se qualcuno vuole venire a dare un'occhiata, me lo dica.

Sono assolutamente inesperto dal punto di vista tecnico.

Miguel Martinez