[ninux-Firenze] Attesa del preventivo di wifistore

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Tue Jan 8 09:58:04 CET 2013

Mi ha detto Fish (che ha chiamato wifistore per sgridarli del ritardo) che
hanno un attimo un problema per via di un trasloco quindi sono a rilento
col preventivo.

Io, per esperienza, suggerisco di farsi rifare i preventivi dagli altri ocn
le quantità giuste mentre attendiamo quello di wifistore. Se poi non arriva
in tempo si farà l'ordine altrove.

Consiglio di far rifare i preventivi per i seguenti motivi:
1) in passato incrementando gli apparati, nel secondo preventivo il prezzo
unitario era più basso
2) si evita casini spiacevoli per cui, alla fine, arriva un pacco con il
numero sbagliato di dispositivi (perchè pu`o succedere)

nolith

Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.
GPG 440C5437