[ninux-Firenze] test fiesole

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Thu Jan 10 09:19:21 CET 2013

Ho fissato alle 9.30 di domenica al nodo "Fiesole".
Ci si potrebbe dividere in due gruppi. Io e uno di voi a Fiesole e gli
altri nei punti strategici dell'area fiorentina da testare.
Direi che verosimilmente prima delle 10.15 non saremo pronti con gli
apparati.
Che apparato abbiamo deciso di usare? Chi lo procura tra quelli comunitari?
ciao