[ninux-Firenze] test fiesole

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Jan 10 12:57:58 CET 2013

On 10/01/2013 12:22, Leandro Noferini wrote:

> Io sarò libero solo dopo le 13 per cui non credo riuscirò a partecipare.

sei mica a casa dei tuoi?

> Abbiamo idea di dove mettere gli altri apparati?

Il senso di fiesole è collegare casa di Antonio ad altre isole. Quindi
il piano sarebbe:
 - due a fiesole (manu e nolith)
 - prima prova a casa di antonio intorno alle 10:15
 - ci si sposta alle cure a lavorivirtuali e si riprova.

Ho pensato lavorivirtuali perchè anche se a bellanzer abbiamo più
libertà, il link con lavorivirtuali fa un po' schifo, ma una prova la
possiamo fare anche su entrambi, tanto siamo in zona. La prova la
facciamo con le due M5.

Non penso che da fiesole si arrivi anche ad argingrosso/Firenze::MI
ma se ci possiamo andare può avere senso provare.

Se funziona possiamo attaccare le due isole cure-fisud, per la terza
isola credo ci voglia morello.

Le due M5 chi ce le ha? una l'avevo io ma mi pare di averla data a
Lorenzo, giusto? sarebbe il caso di riconfigurarle prima di domenica
mattina.