[ninux-Firenze] abbiamo un link sulla mappa!

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Thu Jan 10 13:56:38 CET 2013

e` un errore di configurazione del nodo (sul sito) o un baco di nodeshot.

Federico ha configurati dal DB lavorivirtuali2 (ema devi farlo tu, tu solo
hai le password) e erano apparsi i link con bellanzer e Firenze::MI(via
vpn).
Federico ha provato a cambiare qualcosa dal DB ma mi sa che ha fatto la
modifica sbagliata.

Il tuo link invece non appare perchè per qualche motivo non ci sono piu` le
tue rotte in OLSR

Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.
GPG 440C5437