[ninux-Firenze] Fwd: test fiesole

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Thu Jan 10 15:34:52 CET 2013

Allora non resta che provare le 2 m5. Una ce l'ha Lorenzo. Io mi rendo
disponibile per passare a ritirare l'altra ovunque si trovi e poi mi metto
d'accordo con Lorenzo se è disponibile per fare una prova prima di
domenica. (sabato sono impegnato).
Poi però vorrei provare anche con una pico o una M2. Anche per queste sono
disposto al ritiro tra oggi e domani.
Fatemi sapere detentori di apparati!
Ciao, Emanuele