[ninux-Firenze] Fwd: test fiesole

Lorenzo Farnararo lorenzo.farnararo at gmail.com
Thu Jan 10 16:00:15 CET 2013

scusate non avevo letto. riconfiguro le due m5 per farle autoassociare.
dove ci troviamo per lo scambio? io le ho a fi nord (isolotto)

ps: le avevo impostate client-server dove la client era forzata ad
associarsi al server. va bene così ale? per i test a sanromolo sono andate
ok.
pps: ti porto la matassa di cavo?