[ninux-Firenze] R: Fwd: test fiesole

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Jan 11 11:39:22 CET 2013

On 11/01/2013 01:10, Leandro G. wrote:
> Ciao,
>
> penso di essere libero e di partecipare anch’io
>
> Ho una M2e una M5 a disposizione, fatemi sapere dove incontrarsi, posso
> fare da supporto sia su Fiesole che da altre parti dove fosse necessario.

Ciao Leandro!

Se abbiamo un'altra M5 possiamo triplicarci invece che sdoppiarci, un
gruppo a Fiesole, uno da Antonio e uno alle Cure.
che ne pensate? troppo complicato?
considerate anche che l'angolo tra melagrana-fiesole-lavorivirtuali sono
circa 15 gradi (orizzontali), in cui cascano tutti i nodi delle cure.
Con una radio sola possiamo beccare sia melagrana che le cure,
mantenendo prestazioni decenti. Quindi fare una prova con tre apparati
contemporaneamente è utile per vedere quanto l'angolo verticale ci disturba.

abbiamo bisogno assolutamente di jabber sui cellulari e di qualcosa su
cui fissare le M5. A casa di Antonio c'e' la mia asta per microfono,
Bellanzer ha il palo (abbiamo una bracket che ci avanza?), per
fiesole/lavorivirtuali cosa potete rimediare?