[ninux-Firenze] R: R: Fwd: test fiesole

leonardo mail at leonardo.ma
Sat Jan 12 15:47:44 CET 2013

On 12/01/2013 01:26, Leandro G. wrote:
> Correggo!! ho una M2 e una 5 (non una M5). Purtroppo la M5 e' gia' sul tetto
> e con non ho la scala per poterla riprendere in breve tempo.
> La nanostation 5 e' piu piccola e a 54mbit per per le prove di visibilita'
> puo' andare.
> Verro' con quelle
> Ciao, Leag

argh! la 5 però avrà copertura e angolo diversi dalla M5. Allora ci
serve una M5 a valle ed una a monte, possiamo usare la 5 in uno dei
punti a valle ma dobbiamo comunque spostarci.

Si può fare una cosa del genere:
 - oggi o domani mattina qualcuno tra me e Antonio (come sei messo
Antonio per prendere la M5?) passa da te a prendere una M5.
 - salite a Fiesole e facciamo la prova con melagrana
 - te scendi alle cure con la 5 e fai una prova con lavorivirtuali2
 - nel frattempo, se non piove troppo io e Antonio ci spostiamo da
Bellanzer e facciamo la prova anche li.

Che ne dite? Se vi va bene, domani alle 10 io e Antonio siamo sul
terrazzo, Manu, Alessio e Leag sono a Fiesole e Andrea ci aspetta a casa.