[ninux-Firenze] Survey da SestoF::First

leonardo mail at leonardo.ma
Tue Jan 15 10:54:25 CET 2013

On 14/01/2013 21:47, Leandro G. wrote:
> Ciao
>
> Questa sera ho fatto una esplorazione di cosa arriva alla mia antenna M5
> questa
>
> http://www.firstone.it/ninux/19102012237.jpg
>
> Per chi pensava che la 5G fosse piu’ libera, dovrebbe un po’ meditare.

Ne hai trovate tante, però nota che quasi tutte hanno livello di segnale
a meno di -85db. Se scegli il canale con poche reti e pochi db il
segnale del tuo trasmettitore lo riceverai con più chiarezza.
Secondo me se fai la stessa cosa sui 2.4 va molto peggio, primo perchè
ci sono più reti, secondo perchè arrivano più lontano.

Ma te con argingrosso hai linea di vista?