[ninux-Firenze] Preventivo definitivo di Varia

leonardo mail at leonardo.ma
Tue Jan 15 11:48:43 CET 2013

On 14/01/2013 15:05, Leandro Noferini wrote:

> A questo punto direi che abbiamo la palla in mano noi e che dobbiamo
> decidere: personalmente non ho le idee molto chiare e sono indeciso fra
> i tre preventivi più bassi Discomp, Interproject e Wifistore. I primi
> due stanno in Repubblica Ceca e Polonia rispettivamente e hanno dalla
> loro 50€ e 20€ in meno però se c'è qualche problema ho paura che ce li
> giochiamo con la prima telefonata mentre il terzo è probabilmente più
> raggiungibile e facilmente gestibile specialmente in caso di problemi.

Ok, mi pare che siamo tutti +/- d'accordo sul fatto che ci merita
prendere da wifistore, per "fidelizzarci".

@Alessio, adesso che hai tutti i preventivi, puoi ricontattare WifiStore
per avere l'ultimo prezzo e sapere quanto si deve aspettare per le M5?
fagli presente che gli altri ci mandano tutto in 3 giorni e che la pico
di Gabriel da sola ci costa 20 euro in più, ma che ci teniamo proprio ad
essere loro clienti :-)

> Per il pagamento si fa allo scambio: tu dare cammelli io dare
> apparecchio!

quando facciamo l'ordine, tu dare costo compleessivo apparati
comunitari+iban, io fare bonifico.

Dove facciamo mandare il pacco? va bene sempre nella ditta di Alessio?

Io ho un garage in cui attualmente posso mettere cose comunitarie, ma
visto che ci sono quasi mai lo lascerei di back-up per soluzioni migliori.