[ninux-Firenze] Preventivo definitivo di Varia

leonardo mail at leonardo.ma
Wed Jan 16 17:15:59 CET 2013

On 15/01/2013 23:23, Alessio Caiazza wrote:

> 2013/1/15 Leandro Noferini <lnoferin at cybervalley.org
> <mailto:lnoferin at cybervalley.org>>
>
>     Ciao a tutti,
>
>     se siamo d'accordo datemi l'ok, gli estremi e gli indirizzi che contatto
>     wifistore.
>
>     @alessio come faccio a contattarli?
>

> li contato io domani, ti metto in CC e gli dico che la gestirai te
> perchè io la settima prtossima sono fuori italia per lavoro (che è vero).

Ok, considerate che sarà un bel paccone. Le cose comunitarie chi le
tiene? sarebbe meglio se fosse a Firenze per comodità di tutti. Dobbiamo
anche cominciare a scrivere sul sito le cose comunitarie che abbiamo.

@Lorenzo, @Gabriel: potete cominciare a guardare un modulo per avere
aree riservate sul sito?

Purtroppo mi sa che la sincronizzazione con mailman sia al momento
impossibile, però possiamo almeno iscriverci a mano noi, e farci dare la
lista dei nodi potenziali in provincia ed iscriverli tutti. Così almeno
mandiamo qualche newsletter ogni tanto.