[ninux-Firenze] Preventivo definitivo di Varia

Gabriel gabriel at autistici.org
Thu Jan 17 22:00:59 CET 2013

On 17/01/2013 15:18, Gabriel wrote:
> Mi son accorto ora... ma le airgrid non erano 2? dove sono finiti
> i poe injector per le bullet?

ebbene si... su wifistore sono 60€  per un altra airgrid e 30 per i
poe... (iva compresa)

mentre su Varia manca 1 airgrid e quindi sono altri 77€ (iva compresa)

tabella aggiornata : (i calcoli sono indicativi)

|--------------+------------|
| Ditta        | Preventivo |
|--------------+------------|
| Discomp      | 1349,4     |
|--------------+------------|
| Interproject | 1379,84    |
| Nventa       | 1452,67    |
| Varia        | 1541,35    |
| WiFiStore    | 1489,37    |

a questo punto io sono per Discomp ammeno che wifistore non ci regali
airgrid e poe .-.

gabriel