[ninux-Firenze] Nuovo nodo potenziale: ViaViani-Coverciano

Lorenzo Zolfanelli lorenzo.zolfanelli93 at gmail.com
Tue Jan 22 16:42:27 CET 2013

Ho appena aggiunto un nuovo nodo potenziale:
http://map.ninux.org/select/viaviani-coverciano/
Ancora non ho fatto un sopralluogo accurato, ma dalla zona lievemente
collinare sembra che si riesca a vedere una bella fetta di Fi-Sud.
Vedo appena possibile di fare alcune foto in quella direzione, anche se
tutto è ancora molto ipotetico, essendo un condominio e dovendo valutare
dove è possibile fare eventuali installazioni.
Alcuni nodi come Firenze::rindinino e Firenze::aretina (di nolith),
Firenze::ripa e MingusNode hanno buone probabilità di essere in LOS, tra
questi quanti hanno già fatto qualche soprallugo o sarebbero pronti ad un
test? e soprattutto quanti sono scoperti in direzione Nord-Est.

Non ho verificato la situazione verso Fiesole, ma temo sia coperto. Non
appena avrò un po' di tempo avrete qualche info in più,

Ciao a tutti,
LorenzoZ

PS: preciso che il nodo al momento non ha connettività internet di alcun
tipo.