[ninux-Firenze] Info m5 fiesole

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Thu Jan 24 19:59:50 CET 2013

Resoconto dei primi clamorosi fallimenti:
Monto la m5 sul traliccio di lavorivirtuali e inizio a spippolare cercando di associarmi con fiesole. Silenzio assoluto, niente di niente. Rimando a giorni migliori... Ecco che stamattina si profila la giornata perfetta: sole, niente lavoro, il mio amico Emilio di Fiesole era disponibile. Che vuoi di più? Troppo facile... Attacco il portatile alla m5 di fiesole, Prima sono impazzito con l'ip che non era più quello indicato sull'etichetta, mistero, Allora smonto e porto giù a casa... Botta di culo, Trovo l'ip provando a caso, e scopro che era impostata in modalitá station, (p0rc@#!z) hai voglia di aspettare che si associassero! Ora è tutto ben configurato. Alla prossima puntata!

Emanuele