[ninux-Firenze] Info m5 fiesole

leonardo mail at leonardo.ma
Sat Jan 26 01:17:31 CET 2013

On 24/01/2013 21:05, Gabriel wrote:

> quanti gradi ha l'antenna a fiesole? io sono a 25° da te.. cela
> facciamo a non doverne metterne un altra?

ci sono 34 gradi tra piazza oberdan e melagrana e 19 tra piazza oberdan
e lavori virtuali2, 15 tra lavorivirtuali2 e melagrana. Se puntiamo su
lavorivirtuali2 prendiamo bene quel link, male entrambi gli altri, se
puntiamo tra lavorivirtuali e melagrana abbiamo 2 link in un fuoco di 15
gradi (mi aspetto che siano decenti, -2/3 db per link) e forse prendiamo
anche piazza oberdan.

Qualcuno ha una bussola da mappa, come questa?

http://www.ebay.it/itm/Bussola-orienteering-per-mappe-/400356919333?pt=Militaria_Collezionismo&hash=item5d3721c825

le mettiamo sopra le M5 e orientiamo per bene. Da decathlon costano 10
euri, su alibaba 0.85 (se ne prendiamo 1000...)