[ninux-Firenze] sippopolo nel WE???

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Sat Jan 26 10:52:15 CET 2013

oggi ci sono, domani no.
In effetti oggi avevo in programma di montare l'antenna-cannone sulla pico
di lavorivirtuali2. Chiedo a voi esperti se è possibile collegare la pico
alla M5 che ha l'opzione "POE thru", poiché ho un solo cavo che va su.
Ricordo che qualcuno aveva detto che non era possibile, ma allora mi chiedo
perché c'è questo comando nell'interfaccia web della M5?