[ninux-Firenze] nuovi nodi quasi pronti

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Tue Jan 29 20:35:18 CET 2013

Per ora li ho configurati a distanze ravvicinate e tutto sembra funzionare. Con olsr questa mattina pingavo regolarmente anche la tua nano. Poi le ho spente ma appena posso ne monto una sul tetto di casa mia.
Grazie ancora per le dritte che mi ha dato bellanzer sulle configurazioni... Questi tp-link fanno il loro sporco lavoro con dignità.