[ninux-Firenze] R: News

Leandro G. leagal at tiscali.it
Thu Jul 11 02:00:36 CEST 2013

Ciao a tutti, ben ritrovati,
	-La mia antenna di Sesto punta direzione Baldarn, vale ancora la
possibilita' di direzionarla verso Leandro?
-Ho corretto la posizione della casetta ARI a monte Secchieta era almeno 1km
in direzione piu' a sud nel comune di Reggello, la conosco bene in quanto e'
visibile dalle mie parti; potrebbe anche essere un incontro tra Reggello e
Firenze/Sesto (forse con 2m di parabola gregoriana)
-Spero di vederci per l'incontro del 15/07 chi c'e'?

Ciao, Leag