[ninux-Firenze] riunione lunedi' ore 21

leonardo mail at leonardo.ma
Sat Jul 27 15:38:48 CEST 2013

Ciao lista,

Lunedi' allora facciamo la nostra riunione, ho sentito Marzia e mi ha
detto che possiamo arrivare sul tetto e fare un sopralluogo, quindi
portiamo una M5 ed una M2, una ciabatta ed una prolunga lunga, chi può
miri le sue antenne verso l'ex-fila cosi' facciamo qualche prova.

Chi ha questa roba da portare?

Pensavo soprattutto a Leag, ma anche al nodo di Alessio o di Leandro,
anche se non so se ci sono cose nel mezzo.

Oltre a questo, parliamo del ninux day, visto che ci hanno chiesto un
feedback, pensiamo a se e cosa organizzare!

A guardare le email passate saremo:
 - io
 - leandro g
 - leandro n
 - alessio
 - lorenzo
 - luca (?)

ovviamente koba.

io sono in macchina, chi vuole uno strappo mi faccia sapere, lunedi'
sono on line.