[ninux-Firenze] News

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Jun 24 14:44:58 CEST 2013

Ciao Lista,
Ho diverse news:
 - ho parlato con il mio contatto in comune, ho *ottime* notizie su
tutti i fronti :-)
 - sono andato a parlare anche di ninux a codice a sbarre, alle murate,
e spero che un paio di persone si siano iscritte alla ml.
 - ho parlato con Gianna di Libera Informatica, che ha casa accanto al
CPA e potrebbe essere molto vicina all' ex-fila.
 - ho anche una mezza opportunità di avere dell'hardware "avanzato"
(server da rack) su cui piazzare i nostri servizi, al momento sono
ipotesi da verificare.

Di tutto questo ne parliamo di persona alla prossima riunione, lunedi'
prossimo all ex-fila, ore 21.

Sabato o domenica, potremmo fare il sopralluogo a casa di Gianna (che ha
una casa alta, ma devo confermare la sua presenza domenica), ma anche
alla sinagoga, sperando che Gabriel abbia finito gli esami (Gabriel,
dacci un segno per domenica).

Date conferma per chi c'e', chi non viene gli buco le gomme :-)

leonardo.

PS due domande:
 - Leag, dove punta la tua antenna a sesto attualmente?
 - Alessio, come sono messi i lavori a casa di Stefania?