[ninux-Firenze] Nodo confermato con successo su Ninux.org

Saverio Proto zioproto at gmail.com
Fri Jun 28 13:27:46 CEST 2013

Gioacchino il problema con i radioamatori ed i vari ARI, e' che sono
storicamente una comunita' chiusa tra loro, con ferree regole da
rispettare.

I radioamatori ad esempio non posso trasmettere cifrato. Possono
parlare solo con altri radioamatore autorizzati con la patente ...

per questo motivo molti radioamatori della rete Romana si sono sempre
piu' allontanati da Ninux. Ed ufficialmente le varie ARI non si
accostano a Ninux.

ciao,

Saverio