[ninux-Firenze] Nodo confermato con successo su Ninux.org

Nino nino at ninux.org
Sat Jun 29 10:44:08 CEST 2013

Ciao a tutti,
A mio avviso e' importante essere chiari dall'inizio che la nostra rete deve essere aperta a tutti, non solo ad una categoria di persone.
Se si e' d'accordo non vedo perche' non collaborare, i radioamatori, d'altronde, sono cittadini prima di essere radioamatori.
Bella
Nino

Saverio Proto <zioproto at gmail.com> ha scritto:

>Vedremo il futuro. Arrivera' il giorno come a Roma, in cui chiederanno
>a tutti i Ninux di prendere la patente per fare Ninux.
>
>Saverio

>anche
>che

>ritrovarci

-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.