[ninux-Firenze] Completamento rete

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Mar 1 17:49:21 CET 2013

On 01/03/2013 13:47, Gabriel wrote:
> adesso che abbiamo collegato fiesole e me alle cure che ne dite di far
> lo stesso con villa strozzi? io sono disponibile in sti giorni per far
> le prove con m2 e m5 da antonio

Ok ma la prova in los fiesole-melagrana l'avevamo già fatta, non c'e'
bisogno di rifarla. Si dovrebbe mettere il nodo villastrozzi-melagrana
però io non so quando torno. ed ho bisogno di comprare un tp-link.

Io prima direi di sistemare il nodo di Fiesole. Da quanto ho capito
l'installazione è ancora temporanea, bisogna sistemare quel nodo in modo
che il lavoro sia fatto bene.

Al momento poi sia il nodo di fiesole, sia quello di lavorivirtuali2
usano M5 comunitarie, dobbiamo capire cosa Manu e la persona di Fiesole
vogliono accollarsi come spesa (e se vogliamo partecipare come comunità
per aggiungere apparati a fiesole).