[ninux-Firenze] prossimo incontro

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Mar 4 13:08:37 CET 2013

Ciao lista,
io sono stato mezza settimana a vienna per il meeting di CONFINE, il
progetto europeo che cito sempre. Ho conosciuto un sacco di gente di
guifi, di funkfoier e di awnm, oltre che Clauz di roma (di sfuggita).

A parte questo, il prossimo fine sono sicuramente a Firenze, e forse
anche qualche giorno prima o dopo. Ci vediamo? Bozza di Odg:

 - spostamento sito (l'altra volta non abbiamo fatto in tempo a parlarne
ma bisogna affrontare la questione)
 - finanziamenti vari. Stiamo per arrivare al punto in cui abbiamo una
rete che si può chiamare tale, e dobbiamo pensare un po' a come
crescere, come fare a pagare i nodi nuovi ecc... cominciamo a fare un
po' di mente locale (io ho parlato molto con quelli di funkfoier e
guifi, e loro sono molto avanti, vi dico un po' cosa mi hanno detto)
 - nuovi test. Direi che abbiamo varie possibilità (metto in cc le
persone direttamente interessate):
  - Finire il lavoro a Fiesole e trasformarlo in un nodo definitivo
(manu ci sei?)
  - Iniziare i lavori a casa di Antonio e mia (Lorenzo porta il tuo
tp-link)
  - Finire l'installazione a casa di Gabriel (a che punto è? manca solo
il cavo? serve aiuto?)
  - Altri nodi? ad esempio zanzibar è attivo o no? lo vedo verde ma
senza link...

Si potrebbero fare anche due riunioni, una la sera, logistica, l'altra
nel fine settimana hands-on (tempo permettendo). Ho fatto un doodle, la
sera possiamo trovarci alle 8 e mangiare una pizza e chi vuole viene
dopo cena. In generale la sera non ho grandi problemi, mentre nel WE
potrei avere qualche imprevisto:

http://doodle.com/6esdqa3wi7fitc3a