[ninux-Firenze] prossimo incontro

Gabriel gabriel at autistici.org
Mon Mar 4 18:24:52 CET 2013

> [...]
> chiamare tale, e dobbiamo pensare un po' a come crescere, come
> fare a pagare i nodi nuovi ecc... cominciamo a fare un po' di
> mente locale (io ho parlato molto con quelli di funkfoier e guifi,
> e loro sono molto avanti, vi dico un po' cosa mi hanno detto) -
> nuovi test. Direi che abbiamo varie possibilità (metto in cc le
> persone direttamente interessate): - Finire il lavoro a Fiesole e
> trasformarlo in un nodo definitivo (manu ci sei?) - Iniziare i
> lavori a casa di Antonio e mia (Lorenzo porta il tuo tp-link) -
> Finire l'installazione a casa di Gabriel (a che punto è? manca solo
Devo solo passare il cavo, in questi giorni mi trovo con Lorenzo e
finiamo :D

> - Altri nodi?
Dovremmo mettere due apparati abbastanza ottusi sul morello e in
ViaViani per poter cominciare a fare dei test.(uno puo essere la
settoriale di Andrea e l'altro una m5?)
@LorenzoZ: sei stato a fare un sopralluogo?

poi ci sarebbe da provare il cpa e non so che altri nodi con fiesole.
@Leandro puoi sentire mauro?

> ad esempio zanzibar è attivo o no? lo vedo verde ma senza link...
Zanzibar è ballerino... @Ema @Bellaz: lo vedete tra le station
associate? stamani era collegato solo a Andrea, sabato invece andava
solo con ema.
Comunque il lavoro è definitivo, abbiamo risistemato gli indirizzi
della lan e aggiunto le route statiche sul router, se qualcuno volesse
fare un articolo per blog ho le foto sia del montaggio del mio nodo
che da riccardo.

gabriel