[ninux-Firenze] R: prossimo incontro

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Mar 7 10:39:08 CET 2013

On 06/03/2013 22:06, Leandro G. wrote:
> Ok ci sono!
> Ho messo la disponibilita' per Giovedi'. OK!! per ritrovarsi da me non c'e' problemi.
> Ho bisogno di sapere chi prende la pizza: prego specificare il gusto l'ora e la bibita
>
> PS: All'ordine del giorno ripropongo anhe il test  con OpenWRT di collegare l'antenna in client bridge

Ci si vede stasera alle 8 per chi vuole la pizza o alle 9 per
dopo-pizza. io arrivo con il treno in serata, non ce la faccio per la
pizza. Sono in moto, quindi visto il tempo, se qualcuno nelle vicinanze
ha una macchina prendo anche volentieri un passaggio...

Tirando le somme, siamo 9 stasera e 8 domenica. Butto giĆ¹ un odg
cumulativo (si, sono anni di collettivo universitario che portano
confidenza con gil "odg" :-) ) e vediamo quante cose riusciamo a fare e
quante ne rimandiamo a domenica.