[ninux-Firenze] R: prossimo incontro

Luca Lo Verde enigmatichus at gmail.com
Thu Mar 7 12:47:26 CET 2013

Per scrivere dell'evento sul sito, scriviamo in chiaro l'indirizzo (di
Leandro G.)? Io lo ignoro fra l'altro. Qual'è un nocciolo di odg da
allegare all'evento?
Se mi fornite questi dati scrivo velocemente dell'evento e relativo dove
quando e perché.
Io, stasera, confermo e prendo una salsiccia e stracchino (se non è
disponibile, va benissimo una margherita) e lattina di coca.
A stasera
Luca