[ninux-Firenze] sezione "documenti" e "how-to acquisti online" sul sito + resoconto incontro giovedì 7

Luca Lo Verde enigmatichus at gmail.com
Fri Mar 8 16:33:26 CET 2013

Ciao a tutti,
ho provveduto a mettere sul sito, come richiesto, un how-to riguardo gli
acquisti online del gruppo. Ho creato anche una pagina statica,
"Documenti", in cui ho linkato l'how-to (con Leandro pensavamo che fosse
utile una pagina per aggregare i vari documenti che possono risultare
essenziali). La pagina "Documenti" è accessibile dal menu in alto. Non
avendo mai fatto ordini, non so se la pagina, così impostata, vada bene o
meno. Se avete tempo di verificare un attimo, sarò lieto di apportare le
eventuali (e probabilmente doverose) modifiche.

Buona giornata,
Luca