[ninux-Firenze] sezione "documenti" e "how-to acquisti online" sul sito + resoconto incontro giovedì 7

Luca Lo Verde enigmatichus at gmail.com
Sat Mar 9 12:39:00 CET 2013

Ok, domanda stupida: anche per creare uno spreadsheet è necessario un
account sul sito, corretto?
Aggiungo il link all'ultimo preventivo (corretto) in pdf mandato a Leandro.
Per il template dell'e-mail al venditore, qualcuno più avvezzo di me agli
acquisti del materiale può buttarlo giù e mandarmelo, così da aggiungerlo
alla pagina?
Grazie,
Luca