[ninux-Firenze] OuiShare Firenze

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Mar 18 11:31:13 CET 2013

On 16/03/2013 21:20, Gabriel wrote:
> ok, qualcuno deve fare una presentazione di 3 minuti (pitch) con una
> sola slide singola di background  e poi partecipare a un panel
> (qualcuno mi illumini su cosa sia) finale con tutti i relatori
> moderato da Simone.

mi piace. se ci sono vado io, ma non posso dare la certezza con tutto
questo preavviso. Uno di voi si tenga caldo per il back-up...

PS posso fare come elio a sanremo, invece di fare un frammento della
presentazione, la faccio tutta a velocità x 15
;-)

PPS dicesi panel: diverse persone sedute alla stessa tavola che
rispondono a turno a domande introdotte da un moderatore, ed annuiscono
durante le risposte degli altri!

PPPS cazzo qui hanno fatto 25cm di neve..