[ninux-Firenze] incontro bibliotecanova x sede

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Mar 18 19:10:15 CET 2013

Ciao cari,

Ho sentito un mio amico che fa parte del gruppo di persone che si stanno
occupando della gestione della ex bibliotechina all'isolotto. Un posto
da quanto ho capito pubblico ma attualmente senza destinazione d'uso che
alcune associazioni stanno cercando di riutilizzare, ed in cui potremmo
provare ad entrare per avere una sede.

Ancora non so i dettagli, nè del luogo nè del contesto ma intanto vi
dico che GIOVEDI' 21 MARZO alle ore 21 PRESSO LA BIBLIOTECANOVA (nuova
biblioteca isolotto) ci dovrebbe essere una riunione tra le varie
associazioni che sarebbero interessate a sfruttare questo spazio.

Stasera chiamo il mio amico e mi faccio spiegare un po' meglio come
funziona la cosa, qualcuno nel caso ci può andare?