[ninux-Firenze] prossimo WE

leonardo mail at leonardo.ma
Wed Mar 27 17:49:16 CET 2013

Ciao ninuxari.

Io sono qui almeno fino a lunedi'. Vogliamo combinare qualcosa? 4 cose
da fare:

 - montare la seconda radio a fiesole, e finire il lavoro
 - montare il doppio nodo da Antonio
 - fare il test leandro-sesto
 - orientare bene firenze:mi-argingrosso

Per i primi due punti, Ema e Antonio:
 - decidete cosa serve (corrugato, scatole, pali, aste... vedi anche
howto: http://wiki.ninux.org/ListaSpesa)
 - decidete quando ci siete voi

Per il terzo:
 - LeaG hai girato il nodo verso Leandro?
 - LeaN quando puoi andare a fare un test?
 - Alessio quando possiamo andare a casa di Stefania?

Io dico di fare una riunione una sera, domani o dopodomani, per
organizzarci prima, doodle:

http://doodle.com/polls/confirm.html?pollId=8eih7ihz2hgg6nfe&adminKey=zui8husi

Se Leag ci ospita possiamo anche finire l'oramai mitico lavoro sulle
VLAN, altrimenti andiamo in un bar a firenze.