[ninux-Firenze] R: mappe, mappine e mappette

Leandro G. leagal at tiscali.it
Sat Jun 1 01:05:49 CEST 2013

Come facco a vederla?

Quando entro in VPN?

Da: firenze-bounces a ml.ninux.org [mailto:firenze-bounces a ml.ninux.org] Per conto di Alessio Caiazza
Inviato: lunedì 27 maggio 2013 01:04
A: ninux Firenze
Oggetto: [ninux-Firenze] mappe, mappine e mappette

Ora sono stanco morto e vado a letto, per chi è in rete vi linko la preview della mappa con couchdb.

http://10.150.3.13:5984/nnxmap/_design/nnxmap/map/nodes.html

e quella georeferenziata:

http://10.150.3.13:5984/nnxmap/_design/nnxmap/map/geomap.html

I nodi fuori firenze risultano offline perchè ancora non ho fatto un crawler per batman.

Volevo provare a crawlare la rete di roma con il mio script ma purtroppo c'è un problema in VPN e roma non annuncia le rotte.

Buona notte.

PS: credo che il nodo melagrana abbia il FW da rivedere, droppa tutte le connessioni in ingresso, non è pingabile e non è possibile chiedergli lo stato dei link.

--
Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.