[ninux-Firenze] nuovo nodo + altri test

leonardo mail at leonardo.ma
Sun May 12 16:30:06 CEST 2013

On 12/05/2013 15:28, Alessio Caiazza wrote:

> 2013/5/12 leonardo <mail at leonardo.ma <mailto:mail at leonardo.ma>>
>
>     io tra oggi e domani vorrei mettere scooreggione sulla mia bridge.
>     aspettatevi qualche down.
>

> Aspetta, sta per uscire scooreggione-v4
>
> Ci sono dei backport di alcuni bug e il super branding scooreggionesco.

se aspetto mi sa che significa andare alla prox settimana, oggi ho un
po' di tempo. aggiornerò, dovrebbe essere facile, ma almeno se qualcosa
non va posso trafficarci un po'.

PS inoltre, ho appena scoperto con orrore che cfgmtd -w se non ci metti
-p non è che lascia quella che c'era, toglie la directory persistent..
immagino che avrò bisogno di una nuova chiave tincd :-((