[ninux-Firenze] Presentazione eigenNet/NinuxPisa a Pisa

leonardo mail at leonardo.ma
Sat May 25 10:29:30 CEST 2013

On 20/05/2013 22:19, Ilario Gelmetti wrote:
> Ciao genti!
> A Pisa si fa una presentazione di eigenNet/NinuxPisa giovedì 23 alle 21
> in eXploit (aula AM2, matematica applicata, l'ex aula seminari del dip.
> di matematica, di fronte alla Marzotto (in largo Bruno Pontecorvo)
> http://www.openstreetmap.org/browse/node/1226769687 ).
> In data da definirsi si terrà pure un workshop pratico.
> Se a qualcuno capitasse di passare da Pisa...

Ciao Ilario,
scusa per il silenzio ma siamo in un periodo un po' denso.
Non so se qualcuno è riuscito a passare, giovedi' sera è un giorno un
po' brutto per arrivare a Pisa, spero sia andato bene.

In futuro si parlava di organizzare qualcosa di simile a Firenze, quando
abbiamo riattaccato tutta la rete che al momento è ancora partizionata.
Vorrei fare una cosa molto aperta in cui invitare e portare anche altre
associazioni/gruppi che si occupano di temi vicini, in modo da
stimolarli a partecipare e portarci idee su come sfruttare la nostra
rete in modi che a noi non ci vengono in mente. Il periodo migliore
penso che sia fine giugno, o inizio settembre, nel mezzo comincia a
esserci poca gente.

Magari possiamo farlo insieme.