[ninux-Firenze] [firenze] Spazio all'Exfila

leonardo mail at leonardo.ma
Sat May 25 10:37:38 CEST 2013

On 24/05/2013 22:46, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> in allegato il messaggio con il quale Iacopo Forconi ci comunica la
> disponibilità che può darci l'ARCI (scusate il gioco di parole): come
> vedete si tratta della sede dell'ex Fila (zona Gignoro, Firenze sud) e
> un giorno la settimana, che per loro sarebbe il mercoledì ma sono
> disponibili a cambiamenti.
>
> Cosa gli rispondiamo?

Intanto mi pare un'ottima cosa, evidentemente li abbiamo convinti che
stiamo cercando di fare qualcosa di buono. Pensavo che all' ex-fila ci
fosse il tetto con tutte le antenne della radio, ma in realtà non sembra
cosi' a guardare da google. C'e' un tetto, ma ci hanno detto che è del
comune.

Io risponderei cosi': sarebbe perfetto se potessimo avere la stanza due
volte al mese in un momento che va da venerdi' sera a lunedi' sera +
chiedere di lasciare del materiale dentro + chiedere se in altri momenti
avvertendo possiamo usarla. E poi farei un sopralluogo per vedere come è
la stanza e se si può arrivare sul tetto.

Ovviamente il periodo ven-lun mi viene bene a me perchè io nel mezzo
della settimana non ho mai modo di essere a Firenze, ma se possiamo
usarla anche in altri momenti avvisando prima può essere utile anche per
chi invece il fine settimana non può.