[ninux-Firenze] Contatto dal nodo potenziale del Lippi

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Nov 12 22:55:41 CET 2013

Ciao a tutti,

mi ha appena scritto il referente per il nodo potenziale del Lippi al
quale abbiamo scritto ieri sera (1) che mi confermava il suo interesse e
mi chiedeva di fissare un incontro. Gli ho scritto dell'aperitivo di
venerdì sera e della riunione di lunedì e aspetto una sua risposta.

Intanto mi ha mandato il link al suo sito www.trenodelleidee.it dove c'è
anche una stazione metereologica!

Vi farò sapere.

(1) domani sera conto di scrivere un po' di resoconto della riunione.

--
Ciao
leandro