[ninux-Firenze] Unifi e Ninux

Lorenzo Farnararo lorenzo.farnararo at gmail.com
Thu Nov 14 13:25:24 CET 2013

non ho il numero del ragazzo di tutta l'uni ne parla, poi è andato in
madagascar per una missione diplomatica, credo torni la prossima settimana.
si chiama Sandro Mehic, dovrebbe averti scritto una email qualche settimana
fa. puoi contattarlo li, ma credo che ti potrà rispondere solo una volta
tornato dal madagascar.