[ninux-Firenze] Messaggio per l'incontro di gennaio

leonardo mail at leonardo.ma
Sat Nov 16 20:03:49 CET 2013

On 11/16/2013 07:46 PM, Leandro Noferini wrote:

> Durante il recente NinuxDay è venuta fuori da parte di molti di
> fare un incontro in tempi più stretti di tutte le isole Ninux a
> Firenze.
>
> Durante la nostra ultima riunione abbiamo pensato che sarebbe
> fattibile un incontro per festeggiare (un po' in ritardo in verità)
> il primo link fiorentino con un incontro il prossimo gennaio.
>
> La nostra idea sarebbe quella di un incontro meno strutturato e più
> breve rispetto a quello romano perché sarebbero due impegni troppo
> uguali e troppo vicini. Quindi si pensava ad un incontro di sabato
> [...]

Io sarei invece per portare qualcuno che ci parli di qualcosa di un
po' diverso. Ad esempio, visto che abbiamo ragionato per due ore di
rete come bene-comune, perchè non portare qualcuno che chiacchieri un
po' di cosa è un bene comune, come si difende, con quali movimenti
potremmo mescolarci?

Ciao,
leonardo

PS ma il resoconto????