[ninux-Firenze] Messaggio per l'incontro di gennaio

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sat Nov 16 20:24:49 CET 2013

On Sat, Nov 16, 2013 at 08:11:42PM +0100, Leandro Noferini wrote:

> L'idea mi pare buona.

Paragrafo cambiato in

    Si pensava inoltre di verificare la possibilità di invitare
    qualche esponente da esperienze estere oppure qualcuno che sia in
    grado di parlare di concetti che usiamo normalmente come i beni
    comuni da un'ottica diversa dalla solita.

Paul Simonon chiese a Mick Jones perché non avesse partecipato ad una
rissa durante un concerto. "Qualcuno doveva rimanere intonato" fu la
risposta.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion