[ninux-Firenze] resoconto lunedi'

Gabriel gabriel at autistici.org
Thu Nov 21 21:36:14 CET 2013

> Università Io devo riprendere i contatti con Ingegneria in modo da
> avere una sponda dall'interno. Vedo di farlo entro la fine della
> settimana. Lorenzo deve riprendere contatti con lilik/kollettivo
> per trovare referenti anche a scienze.

Domani portiamo il documento a Del Re e vediamo cosa ci dice, intanto
cerchiamo di far partire l'ordine delle m5 attraverso l'associazione
studentesca e la responsabile.

> Nodo Salvatore Abbiamo fatto un po' di planning per il nuovo nodo
> di Salvatore, che era alla nostra riunione, I passi sono i
> seguenti: - Domenica 24: Emanuele e Lorenzo vanno da Salvatore,
> con M2/M5 per fare prove di vista e foto. Test con Ex-fila,
> Fiesole, Casa leandro (in cui però bisogna cambiare il modo
> client->master) - Sabato 30 mattina: Emanuele, Leandro, Alessio,
> Leonardo per installzione salvatore-MaestroIsacco ed eventuale
> estensione maestroisacco-exfila

Ho controllato con airGhz e non c'è LOS tra lippi e ex-fila. quindi va
trovato un modo di unire le 2 isole, magari attraverso santa marta.

pensavo inoltre, dato che possiamo installare un nodo al next emerson,
di collegare Lippi-Emerson emerson-mastroisacco  evitando di
installare 3 antenne da Salvatore collegando un nuovo nodo a Castello.

> Nuovo Ordine: abbiamo fatto un po' di inventario per il prossimo
> ordine di materiale.
Dovremmo aggiungere 1 antenna per Fiesole (sempre che si voglia
sistemare quel nodo come si era detto mesi fa)

n antenne per l'Emerson.

================= Azioni per tutti!
@LeaG hai segnato 1 antenna sull'ordine che già abbiamo e non
utilizziamo. se vuoi possiamo rigirarti l'm2 comunitaria che non è mai
nemmeno estratta dalla scatola

Gabriel